Volley Ladispoli : Campionato Nazionale Serie B2 Femminile

C’è grande attesa per la Finale Play Off tra Margutta CivitaLad e Volley Pomezia


Campionato Nazionale Serie B2 Femminile - C'è grande attesa per la Finale Play Off tra Margutta CivitaLad e Volley Pomezia. Lo spettacolo è assicurato.

Domani (oggi n.d.r.) la Margutta CivitaLad scenderà in campo, alle ore 17.00, al Palasport di Civitavecchia, per disputare la gara di andata di una finale, contro il Pomezia, che ad inizio stagione ci auguravamo tutti potesse essere l'obiettivo raggiungibile della stagione agonistica 2020-21. Domani quella finale ci sarà; c'è grande attesa e tutti sono desiderosi di giocarla.

Non è stato facile arrivarci, tanti i problemi scaturiti di volta in volta, ma tanta anche la determinazione, la volontà dello staff tecnico e di tutte le atlete in organico, puntuale anche l'organizzazione messa in campo dalle due Società sportive consorziate (Asp Civitavecchia e Volley Ladispoli) per far diventare possibile un obiettivo non facile.

Attualmente le notizie dal campo sono rassicuranti; le ragazze tirreniche scenderanno in campo con la formazione al completo ed in ottima forma fisica. Il fatto di potersi giocare la gara più importante della stagione con la formazione tipo è da considerare già un grande privilegio. Sarà il campo poi, dopo una gara che si preannuncia sicuramente bella ed avvincente, a dire chi meriterà il successo e quindi la promozione diretta in serie B1.

Chi dal confronto invece ne uscirà sconfitto, avrà comunque ancora una possibilità, disputando, in base al ranking, un doppio confronto con un'altra delle 11 squadre uscite sconfitte dagli "scontri promozione". L'appuntamento per la gara di ritorno al Palasport di Pomezia è fissato per Sabato 5 Giugno, ore 17.30; purtroppo ancora a porte chiuse.

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Ottica Giangiuliani LOGO2_bianco.png
Wind3.webp