top of page

Torna la Sagra del Carciofo!

Dopo tre anni di stop forzato per il Covid


Riceviamo e pubblichiamo:

"Ladispoli si regala degli ospiti d'eccezione per festeggiare la 70º edizione dell'avvenimento principe della città: la Sagra del Carciofo. Un appuntamento che negli anni è diventata uno degli eventi più partecipati e più attesi non solo del Lazio.

"Il ritorno della Sagra del Carciofo – ha commentato il sindaco Alessandro Grando - nella forma in cui tutti noi la conosciamo, dopo tre anni di stop forzato rappresenta un segnale di rinascita e speranza, un voltare pagina dopo il momento più buio che la nostra storia recente ha conosciuto: la pandemia. Avere come ospiti per la festa della nostra città 'Le Vibrazioni' è un lustro, una grande opportunità che impreziosisce una manifestazione unica che attira visitatori da tutta la nazione".

"In collaborazione con il Presidente della Pro Loco Claudio Nardocci – ha sottolineato l'assessore al Turismo Marco Porro - abbiamo pensato ad un palinsesto molto ricco. Un main event del calibro de LE VIBRAZIONI è qualcosa di eccezionale, sarà un richiamo turistico di grande impatto".

Il palinsesto completo prevede, per venerdì 14 aprile una kermesse di associazioni e gruppi locali: una serata dedicata completamente alla città. Sabato 15 aprile piazza Rossellini sarà il palcoscenico del concerto live de LE VIBRAZIONI. Domenica 16 aprile invece, ci sarà uno spettacolo inclusivo con i Ladri di Carrozzelle: un'immagine pionieristica delle diverse abilità, seguita poi dall'immancabile spettacolo dei fuochi d'artificio che chiuderanno come sempre la manifestazione. Vi aspettiamo!

Il programma completo della Sagra del carciofo romanesco e degli eventi collaterali sarà presentato il 2 aprile al Castellaccio dei Monteroni".


Ancora una volta, ribadita la forte collaborazione con la S.A.S. La Girandola di Olbia, alla quale si demanda l'organizzazione dell'evento, come nel week end della scorsa estate (3 giorni), per il Ladispoli Summer Fest, quando si sfiorarono i 150.000 euro di spesa.

Collaborazione consolidata quindi e si attendono altri nomi.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Yorumlar


bottom of page