top of page
  • Immagine del redattoreLadyC

STABILIMENTO ARCOBALENO

Piacevolissimo posto e buon cibo


Storico luogo di Ladispoli, L’Arcobaleno è un ristorante e stabilimento balneare a conduzione familiare sito sul Lungo Mare Regina Elena 45. Nel corso degli anni, essendoci stata più volte, ha certamente alzato la qualità e l’offerta. Questo ultimo pranzo è stato davvero soddisfacente; pulizia, competenza del personale e tempi di servizio ne sono stati i protagonisti. Lo Chef Gerard, in arte Lallo, propone un menù di pesce con piatti semplici e ben fatti. Grandi classici, materie prime locali e stagionalità. Io ho scelto la tradizione per antipasto optando per il “polpo e patate” mentre per la portata principale mi sono affidata al must del mese, “linguine con tonno fresco, lime, pepe rosa e granella di pistacchio”. Da condividere, “polpo arrosto con purea di patate e verdure gratinate” di stagione. Tutto buono e più che abbondante!

Ad accompagnare il tutto una bottiglia di Traminer Aromatico della cantina Ponte, un vino di poche pretese ma comunque bevibile. Consiglio infatti di ampliare la carta dei vini e portarla allo stesso livello del menù che è invece ben strutturato pur restando semplice.

Il conto, perfettamente in linea, non ha presentato sorprese. Grazie Chef Lallo per questa piacevole giornata in riva al mare.


LadyC

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page