top of page

Riprendono i corsi di Karate del Team Karate

Per chi vuole praticare semplicemente un'arte marziale e per chi vuole raggiungere traguardi europei e mondiali


Anche quest'anno riaprono i corsi del "Team Karate Francesco Ortu" presso la A.S.D. Body Real in via Madrid 1 a Ladispoli.

Questa scuola di karate è ormai una realtà affermata nel nostro territorio, infatti ormai dal 2010 propone corsi rivolti ai bambini, a giovani e adulti, riuscendo molto bene sia nell'attività amatoriale che agonistica.

A trasmettere valori fondanti di questa antica arte marziale quali rispetto e disciplina a tutti i ragazzi che la frequentano.

Ma non solo: nel corso di questi anni sono stati abbondanti i risultati ottenuti dagli atleti del Maestro Francesco Ortu, ex nazionale italiana karate con 5 medaglie mondiali (di cui una d'oro) e 4 ori europei.

Gli atleti del Team si sono distinti egregiamente in ambito regionale ma anche nazionale, conquistando diverse medaglie d'oro, giungendo a conquistare anche un bronzo mondiale. Facciamo un grosso in bocca al lupo per l'attività di questa scuola, trampolino di lancio per tanti ragazzi in questo bellissimo sport ma anche scuola di vita.

Buon Karate a tutti!



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page