Parte l'estate a Ladispoli!

Oggi pomeriggio, alle ore 18.00 presso lo stabilimento Bagni 33


Ci siamo, sbrigate le scartoffie burocratiche post elettorali, finalmente si può partire con la stagione culturale a Ladispoli.

Oggi alle 18.00, presso lo stabilimento Bagni 33, si terrà una conferenza stampa per presentare la stagione estiva, che allieterà la villeggiatura a turisti e locali.


Sarà interessante scoprire anche l'investimento su questi spettacoli, quali e quante risorse vi verranno dedicate, sperando in uno sforzo maggiore rispetto agli anni appena trascorsi.


Qualcuno si chiede, vista la divisione di quelle deleghe che nella scorsa consiliatura erano accorpate, cosa sarà ritenuto "Cultura" e cosa "Spettacolo", dove finirà l'una e dove inizierà l'altro.

La scelta di parcheggiare la Cultura al fianco della Pubblica Istruzione, sembrerebbe una chiara volontà di relegarla ben distante dai fondi disponibili che, sembrerebbe ma stasera lo capiremo, saranno tutti destinati a concerti e intrattenimento leggero.

Speriamo solamente che spuntino prezzi migliori, ad esempio rispetto al concerto di Dolcenera nel 2019, quando furono pagati € 36.700, prezzo non proprio regalato.



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti