top of page

Palasport, sempre più vicino

Montate le tribune, fra qualche giorno toccherà alla copertura


E' emozionante vedere l'opera in questione crescere come una creatura, pezzo dopo pezzo, un'opera che sarà fondamentale per la città, perché ci permetterà di ospitare eventi sportivi e non solo, portando sempre più in alto il nome di Ladispoli.

Il Palazzetto, costruito in seguito all'operazione "Piazza Grande", ha assunto le attuali dimensioni definitive grazie al mecenatismo di Vincenzo Fedeli, ladispolano DOC, che ha contribuito fortemente affinché la nostra città potesse avere una struttura di prim'ordine.

L'altro giorno sono arrivate le tribune che sono state già posizionate e a breve arriverà anche uno dei momenti più simbolici, ovvero la copertura del tutto con il tetto.

"Ladispoli - ha detto l'Assessore allo Sport Marco Milani - ha la sua casa dello Sport, una confortevole e attrezzata officina che sfornerà campioni, dal momento che la nostra città ha questa vocazione. Ma ciò che è importante è che tutto lo Sport locale ne benefici, perché una comunità sana è una comunità anche più serena.

Se pensiamo che in questi ultimi anni Ladispoli ha recuperato il Cine-Teatro che a breve aprirà, la Grottaccia, il Centro Arte e Cultura, sono nate manifestazioni quali Ladispolibri, il Festival Celtico e tante altre, credo che si possa guardare al futuro con ottimismo: Cultura e Sport sono le basi per la crescita dei nostri ragazzi."

Comunicheremo la data in cui si procederà con la copertura della struttura, perché sarà un importante passo avanti per tutti.




8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page