top of page

Ladispolibri in arrivo

Trapelano le prime indiscrezioni sugli ospiti: già venerdì una Superstar!


Dal 27 al 29 maggio, nei giardini Nazareno Fedeli di Ladispoli, si terrà la seconda edizione di Ladispolibri, Fiera del Libro e dell'Editoria e si preannuncia davvero alla grande.



Le prime indiscrezioni di qualche giorno fa parlavano del bravissimo attore Fabrizio Coniglio che si esibirà sabato 28 alle ore 19.00 sul palco Pirandello, con il monologo "Tutti a casa mia".

E sì, perché quest'anno ci saranno due palchi per i tanti autori che presenteranno i loro libri, il Pirandello appunto, in omaggio alla Letteratura Italiana e Palco Dostoevskij a ribadire che l'arte, la cultura e in questo caso la Letteratura sono contro la guerra e che "La bellezza salverà il mondo".




L'organizzazione della Fiera annuncia

un gran colpo già dal primo giorno, quando la Libreria Scritti&Manoscritti ospiterà e intervisterà sul palco Dostoevskij la bravissima Veronica Pivetti che presenterà il suo libro "Tequila Bang Bang" alle ore 18.00.








Confermata anche la presenza di Fabrizio Bracconeri, l'ex ragazzo della terza C, ospitato dall'Associazione Culturale Bombadil, che ci parlerà del suo libro "Ti racconto tuo padre", toccante testimonianza di un amore infinito per il figlio Emanuele.

Per ora ci fermiamo qui, ma continuano le indiscrezioni sulla presenza di un comico giunto da

poco alla notorietà e si dia avvio quindi al toto-comico... chi sarà?

Basterà venire il 27, 28 e 29 maggio a Ladispolibri per scoprirlo.

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page