top of page

Ladispolibri 2021 un grande successo!

Editori e pubblico entusiasti, grandi numeri nonostante l'Italia e il gran caldo


Una prima edizione che resterà nella storia. LADISPOLIBRI ha riscosso un grande successo di pubblico e ha lasciato gli editori soddisfatti e appagati.

Ci sono state ben venti presentazioni di libri, scrittori di fama quali Santi Laganà, Salvatore Monni, professori quali Rodolfo Sideri, Lelio La Porta, Luciano Pirrotta, Bestseller come "Tsunami" di Stefano D'Orazio presentato da Tiziana Giardoni, che ha fatto registrare un grande successo di pubblico con fan provenienti persino da Benevento.

Una tre giorni bellissima che ha dato i risultati sperati, che ha inserito Ladispoli nel circuito delle grandi fiere editoriali e che per l'anno prossimo replicherà con molte più case editrici e la presenza delle librerie ladispolane, presenti e attive come sempre, veri e propri eroi dell'editoria italiana.

"Ringrazio il Sindaco Grando - dice l'Assessore Milani - e gli amministratori per la loro presenza, così come tutti coloro che hanno partecipato, gli autori, le case editrici, le librerie, le associazioni, il pubblico.

Un grazie particolare alla UNPPe, Unione Nazionale Polizia Penitenziaria, per la sicurezza e la guardiania delle fiera, riuscita perfettamente grazie soprattutto a loro, ragazzi infaticabili.

Sono totalmente soddisfatto, è stato un successo strepitoso e l'anno prossimo replicheremo con molte più case editrici. Ladispoli ha bisogno di eventi come questi e non potevamo cominciar l'estate in modo migliore."





102 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page