top of page

LADISPOLI, SPETTACOLO E SOLIDARIETÀ

Gianluca Sorrentino e Luca Vincenzi, della Polsoccer, hanno nuovamente portato alla città di Ladispoli un evento denso di spettacolo e solidarietà.

A Ladispoli, giovedì 18 agosto, a cura della Elvis Eventi e della Polsoccer, associazione costituita da appartenenti alla Polizia di Stato, si è tenuta una briosa serata all’insegna della solidarietà. Un evento, che ha avuto il patrocinio gratuito dal Comune di Ladispoli, che si è svolto sulla piazza principale e che ha reso protagonista l’associazione Nuove Frontiere Onlus. La presidente, Cesarina Olivan, ha raccontato delle iniziative e dei progetti che coinvolgono i ragazzi speciali dell’associazione, invitando il pubblico a visitare la sede in via delle Viole. La mamma di uno dei ragazzi ha poi letto una toccante poesia composta dal figlio e largamente apprezzata dal pubblico. “Se potessi cancellerei alla vostra vista il mio corpo poco armonioso. Se potessi non farei udire alle vostre orecchie il mio dialogo sconnesso o le mie grida inaspettate Se potessi non limiterei i vostri spazi per le mie passeggiate. Se potessi alleggerirei le fatiche dei miei cari. Ma posso permetterti di entrare nel mio mondo, se vuoi, un mondo ricco di colori e regalarti sorrisi sinceri, abbracci calorosi, baci veri e un ‘amicizia strana ma leale.”


La serata è poi proseguita all’insegna della musica. Sul palco si sono susseguiti Anjelica, una stella nascente della musica italiana che ha presento, in anteprima, il brano Anche No, scritta da Stefano d’Orazio, il grande batterista dei Pooh purtroppo non più tra noi, e dal Maestro Pino Marcucci. Anjelica è una cantante che ha attirato l’attenzione di Gino Vannelli, uno degli artisti mito del pop più colto e raffinato degli ultimi venti anni, con il quale canterà in duetto il suo prossimo singolo in uscita per la fine di quest’anno. È stata poi la volta di Valeria Vincenzi, giovanissima artista dalla splendida voce che, nonostante l’intermezzo di pioggia, ha continuato a cantare riscuotendo calorosi applausi. Infine i Mixxo Music, che hanno proposto, rigorosamente live, musica dance dagli anni 80 fino ai nostri giorni facendo ballare la piazza. La Polsoccer e la Elvis Eventi, infine, hanno sottolineato il prezioso contributo degli sponsor che hanno permesso la realizzazione della serata!




58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page