Ladispoli: pronte le liste.

Scelte le formazioni, ora deciderà il campo!


Ci siamo, i candidati sindaci, come allenatori di pallone, hanno scelto le formazioni da mandare in campo, per la finalissima del 12 giugno.

Cominciamo dalla Amelia Mollica Graziano.

Tre le liste a supportarla: LADISPOLI AL CENTRO, LADISPOLI CAMBIA E ROMANINA PER LADISPOLI. Nome illustre quello di Fausto Ruscito, capolista di Ladispoli cambia.


Il Sindaco uscente, Alessandro Grando, sarà spinto da ben sette liste: IO APRO-RINASCIMENTO, FORZA ITALIA, CUORI LADISPOLANI, FRATELLI D'ITALIA, LEGA, LISTA GRANDO, NOI LADISPOLI. Nomi illustri tanti, sorprese pure, ex avversari, per una compagine forte ed eterogena.


Silvia Marongiu, rappresentante la sinistra ortodossa è sostenuta da tre liste: CON SILVIA PER LADISPOLI, PD, MOVIMENTO 5 STELLE. Sarà un testa a testa con Pascucci per il secondo posto. Tra i candidati tanti nomi noti, per anni in amministrazione.


Alessio Pascucci è l'outsider, l'uscente Sindaco di Cerveteri (dove è candidato al Consiglio Comunale), è supportato da cinque liste, che sono: LADISPOLI ATTIVA, MOVIMENTO CIVICO LADISPOLI CITTA', EUROPA VERDE, ONDA CIVICA, X PASCUCCI, liste composte da alternativi di sinistra, nomi noti sui social, ex amministratori.


Il verdetto sembrerebbe scontato, sia per i risultati raggiunti dal team di Grando, sia per il forte sostegno popolare, ma tutto può succedere, proprio come in una partita di calcio.


In bocca al lupo a tutti.


28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti