top of page

Ladispoli: nuova asfaltatura delle strade

Mutuo di tre milioni di euro per asfaltare tutto il centro e molte strade in periferia


L'Amministrazione Grando non si ferma più. Stamane, martedì, la Giunta ha approvato una delibera, la n. 41 del 16.3.21, con la quale si approva un programma di manutenzione straordinaria della viabilità che interesserà tutto il centro, praticamente da via Trapani a via Venezia, più altre strade come via Roma ed altre nei quartieri Cerreto e Miami.

È un'operazione epocale che, assieme alle altre (palazzetto dello Sport, caserme, giardini, ecc.) va a completare la trasformazione di una città che solo quattro anni fa sembrava abbandonata a se stessa.

Se poi consideriamo anche gli altri settori si può dire che la trasformazione è completa.

In arrivo la Ladicard per turisti e ladispolani, la prima edizione della Fiera dl libro, postazioni ginniche su via Melone, sculture in legno nei giardini, il progetto del Museo, la riapertura del Cine-Tearto M.Freccia e molto altro.

Tempi duri per hater e denigratori di professione di fronte a così tanti risultati, fatti, promesse mantenute, sotto gli occhi di tutti e tempi duri per i competitor di Alessandro Grando nella corsa alla poltrona di Sindaco, sempre più apprezzato e riconosciuto come un Sindaco che rimarrà nella storia.


dlg_00041_16-03-2021
.pdf
Download PDF • 227KB

226 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page