top of page

Ladispoli ha il secondo Centro Vaccinale a via Trapani

Scelta epocale di Grando


Se non fosse una notizia epocale bisognerebbe soffermarsi su come sia passata quasi sotto silenzio, una notizia eccezionale come quella dell'apertura, a via Trapani, del secondo Centro Vaccinale di Ladispoli.


Un grande lavoro del delegato alla Sanità, Pasquale Raia, ha permesso alla nostra città di raddoppiare e così, oltre al Centro Vaccinale presso il PIT, in poche ore ne è stato approntato un altro nel Centro Anziani di via Trapani ed ora si aspettano i vaccini per cominciare a inoculare il siero che salverà centinaia di vite umane.


E pensare che solo pochi giorni fa i soliti sciacalli avevano attaccato proprio Raia accusandolo di immobilismo. A parte la stupidaggine detta e rivolta a uno dei più attivi rappresentanti della maggioranza, ma chi ha organizzato il pubblico ludibrio del delegato ha dimostrato un tempismo perfetto, a conferma che si sparge veleno senza neanche informarsi.


Grazie ai medici di base segnalati dalla ASL che presidieranno il Centro, la nostra città potrà fruire di un servizio aggiuntivo di vaccinazione, del quale è superfluo ricordare l'utilità in un momento così difficile per tutto il Paese.


Fondamentale anche l'opera della Protezione Civile Comunale che in poche ore ha allestito un centro degno del miglior battaglione del genio militare.


Ora c'è un motivo in più per sperare e sentirsi più sicuri.

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page