top of page

Ladispoli ancora scelta per il grande cinema!

Aggiornamento: 30 ott 2021

Terminate stanotte le riprese.


Si sono svolte nella notte tra il 28 e il 29 ottobre 2021 le riprese del nuovo film di Luca Miniero dal titolo “Tutti a bordo”.

Si tratta di una commedia cinematografica “on the road” spiritosa e surreale caratterizzata da molte situazioni divertenti ed interpretata da un cast di notevole risonanza nell’attuale panorama del cinema italiano: Giovanni Storti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo), Massimo Ceccherini, Carlo Buccirosso, Stefano Fresi, Giulia Michelini e tanti altri.

Il Comune di Ladispoli ha immediatamente accolto la richiesta presentata della società di produzione del film che ha dovuto interrompere le riprese del film che stavano realizzando a Roma in quanto, per motivi di sicurezza nazionale, sono state sospese tutte le attività previste in occasione della riunione del G20.

Le riprese hanno interessato tre zone della città: l’anello stradale dell’area industriale, il cavalcaferrovia “8 novembre 1989” e il tratto di strada che dalla stazione di Palo laziale porta verso l’Hotel “Posta Vecchia”.

“Il film “Tutti a Bordo” si aggiunge alla lunga lista di film girati a Ladispoli confermando la sua vocazione di “set cinematografico per eccellenza”. – dichiara l’Assessore alla Cultura Marco Milani – Ringrazio soprattutto il Comandante della Polizia Locale Sergio Blasi e la Dottoressa Annalisa Burattini che hanno immediatamente preso in carico la richiesta della produzione cinematografica permettendo le riprese anche con un brevissimo preavviso”.

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page