top of page

Ladispolaneamente a S.Nicola

Esercizi per un’archeologia dell’avvenire. Dal 23 settembre presso la villa romana di Pompeo


Si parte il 23 settembre, alle 18.00, con "ECHO", installazione ambientale di Andrea e Francesco Segreto. Il 24 e il 25 si susseguiranno in presenza gli artisti che hanno partecipato alla Residenza Artistica Ladispolaneamente, il vero evento, ideato e proposto da Elisa Selli, Arianna Sera e Rosaria Madeo, che ha visto ospiti della nostra città Ola Czuva, Ellen Wolf, Wang Yuxiang e Gabriele Biondi, per diversi giorni durante i quali hanno alternato visite a performance.





















LA RIPRODUZIONE DELLE LIBRERIE SONORE SEGUIRÀ UNA RIPETIZIONE CONTINUA DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 21,00 (NEI GIORNI FERIALI) E DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 23,00 (NEL WEEK-END).

È NECESSARIO PORGERE L’ORECCHIO IN UNO DEI FORI PRESENTI SUL PANNELLO PER POTER FRUIRE L’OPERA NEL MODO PIÙ COMPLETO.

IL QR CODE DA SCANSIONARE, PRESENTE SUI PANNELLI DELLA INSTALLAZIONE, INDIRIZZERÀ AL SITO WEB DELLA RESIDENZA CON INFORMAZIONI SULL’OPERA E SULL’ ESPOSIZIONE.


Ladispoli abbraccia quindi gli artisti contemporanei e dopo la riuscitissima mostra "Ladispolaneamente" dello scorso aprile, Elisa Selli, stavolta supportata da due nuove colleghe, torna alla ribalta e offre alla nostra città un nuovo e imperdibile evento.

Marina di San Nicola, via Mercurio 11.

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page