top of page

La IDI a Ladispoli

Riceviamo e pubblichiamo


Vi informiamo con piacere, che Venerdi 28 maggio 2021 ore 11, in Ladispoli presso lo Stabilimento Columbia su Lungomare Regina Elena, si terrà una Conferenza Stampa ove l’IDI FARMACEUTICI, nota azienda del Settore dermatologico, con alle spalle 50 anni di ricerca, afferente all’Ospedale IDI di Via Monti di Creta a Roma, in collaborazione con la Sanitaria Ortopedia MHS Medical Healthcare Solution, con sede in Ladispoli in Via Bordighera 7, presenteranno l’apertura del nuovo punto IDIPOINT MHS, un punto di riferimento per iniziative educative per il benessere della pelle al sole. La prima d queste si terrà a seguire nel postconferenza nella medesima location fino alle 17 ed a seguire il giorno sabato 29 maggio 2021 dalle 10 alle 17 dove la IDI Farmaceutici presenterà la linea IDISOLE.IT e offrirà consulenze e Check up della pelle gratuito, per determinare il fototipo e quale protezione è ideale per ogni tipo di pelle.

Prenderanno parte oltre le testate giornalistiche nazionali e locali, tv e dirette social, medici dermatologi IDI, cosmetologi, tatuatori locali, istituzioni varie, il Sindaco, Assessori, membri di giunta, consiglieri, ospiti di eccezione, testimonial rappresentantivi dello sport italiano nel mondo.

Parteciperà il Presidente IDI, il Vicepresidente Esecutivo IDI Farmaceutici Dr Ragni, Il consigliere delegato IDI Farmaceutici Dr Montironi, Resp. Scientifico Daniele Avitabile, La cosmetologa Verdiana Baroni, Dermatologa D.ssa Viviano Resp Unita Dermocosmetologia IDI, Resp Marketing Alessandra Palumbo.

Vi aspettiamo oltre la conferenza stampa, anche il sabato per omaggiarvi dei prodotti IDI Farmaceutici e per i test gratuiti sotto l’ombrelloni del Columbia.


234 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page