top of page

La grande Boxe a Ladispoli

Il nostro Patrizio Santini sale sul ring contro il bulgaro Vasilev


“Martedì 30 marzo Ladispoli tornerà sulla ribalta internazionale sportiva, grazie a un giovane campione nato nella nostra città, Patrizio Santini, 20 anni, peso welter con guardia destra, al suo esordio da professionista della Boxe, contro il bulgaro Krasimir Vasilev.

Inizialmente Santini avrebbe dovuto incontrare un altro avversario ma questi è rimasto bloccato ad Amsterdam in quanto riscontrato un caso di Covid tra i passeggeri.

“Facciamo un in bocca al lupo grandissimo al nostro giovane campione – dice il Sindaco Alessandro Grando – e saremo idealmente tutti al suo fianco in questa sua nuova avventura da professionista”.

“Ladispoli celebra un altro, l’ennesimo, campione dello Sport – afferma l’Assessore allo Sport Marco Milani – a testimonianza che in questi anni è stato fatto un grande lavoro in questo campo. Forza Ladispoli!”

La serata prevede anche altri incontri tra i quali Tiberi vs Sashev con il pugile civitavecchiese ma allenato a Ladispoli dal formidabile Team di Fabio Filippini.


33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page