top of page

L'antico (e affascinante) mondo del Circo (senza animali)

A Ladispoli, fino al 3 ottobre, il Circo Millennium offre uno spettacolo davvero superbo di arte circense, in viale Mediterraneo.



Uno spettacolo fatto di trapezisti, acrobati, clown, giocolieri, un turbinio di colori, esercizi mozzafiato, grandi emozioni e la comicità senza tempo dei clown.


E tutto ciò, ovvero uno spettacolo imperdibile che raccomandiamo a tutti, grandi e piccini, senza l'odioso utilizzo di animali, ma "solo" tanta bravura, sprezzo del pericolo, allenamenti quotidiani che portano gli artisti a rasentare la perfezione, lasciando a bocca aperta il pubblico, proprio come succede da secoli.




Particolarmente emozionante il numero dei trapezisti, capaci di evoluzioni davvero mozzafiato, al livello dei migliori circhi della storia, con addirittura un triplo salto mortale, chiuso perfettamente con la presa ferrea di quattro braccia forti e sicure.


L'atmosfera è magica, onirica, e l'aspetto che più colpisce è vedere la "grande famiglia" fatta da artisti, presentatori, inservienti, clown, lavorare come un tutt'uno, aiutandosi l'un l'altro, incoraggiandosi e dando vita a quell'incantato spettacolo senza tempo che è il Circo.

Senza animali!








111 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page