top of page

Jarambao torna a Ladispoli

Il bellissimo progetto benefico proposto anche quest'anno: una postazione con ombrellone, sdraio e lettino, "Un posto al sole" a disposizione di chi è meno fortunato


Ebbene sì, a volte ritornano, diceva un titolo di un film ma, in questo caso, non si tratta di un horror bensì di un progetto benefico ideato da Gianfranco Gargiulo (ideatore del brand JARAMBAO), che mette a disposizione di chi è meno fortunato una postazione presso lo stabilimento balneare "Il Sogno", previa prenotazione.

"Il progetto - ci dice Gianfranco - in realtà è più ampio, dal momento che quest'anno abbiamo interessato cinque città, arrivando addirittura sino a Livorno.

Il meccanismo è facile e lo stesso dello scorso anno. Chi in famiglia ha qualcuno meno fortunato, con problemi di disabilità o altro (partecipa quest'anno anche il "Nido dei Nonni"), non deve far altro che telefonare al "Sogno" (per quanto riguarda Ladispoli) e prenotare per una intera giornata la postazione gratuita dotata di ombrellone, sdraio e lettino.

In questo modo garantiamo a chi vorrebbe ma non potrebbe, di passare una giornata al mare senza spese, in assoluto relax.

L'amicizia con Marco Milani e Maurizio Ferrini (vecchi compagni di Rugby) mi ha facilitato il compito qui a Ladispoli, grazie anche all'instancabile lavoro e collaborazione dii Caterina De Caro, sempre pronta all'impegno sociale."

Ecco, questa è JARAMBAO, un aiuto importante per chi è meno fortunato.

Guarda il video gentilmente concesso da Centro Mare Radio


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page