top of page

Jarambao... che bella iniziativa!

Un progetto solidale che tocca diverse città


L'iniziativa è stata presentata stamane a Ladispoli, presso lo Stabilimento balneare "Il Sogno" di Maurizio Ferrini, sempre disponibile nell'aiutare il prossimo.

Jarambao nasce da un'intuizione di Gianfranco Gargiullo che ha voluto mettere a disposizione delle "persone speciali" un ombrellone con due lettini, gratuitamente per tutta l'estate, presso alcuni stabilimenti balneari in diverse città, tra le quali Ladispoli con "Il Sogno".

Per tutte quelle persone in contatto con i Servizi Sociali perché disabili o problematiche, sarà possibile prenotare almeno 48 ore prima l'utilizzo giornaliero dell'ombrellone e dei lettini e passare qualche ora al mare, garantendo a tutti lo stesso nostro diritto di recarsi in spiaggia.

Gli Assessori Bitti e Milani hanno accolto felicemente tale proposta che, ricordiamo, si svolge anche in altre città della costa a nord di Roma fino a Livorno.

Basterà chiamare il numero dello Stabilimento "Il Sogno" per prenotare la giornata al mare o per chiedere informazioni, al numero 06 99220250.

Si ribadisce che questo è un servizio gratuito dedicato esclusivamente a quelle persone speciali perché disabili o problematiche, naturalmente con accompagnatore.

Jarambao a tutti!



208 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page