top of page

Incontro Letterario

Venerdì primo Aprile alle 18.00, a S.Marinella, presso l'Agriturismo "I Cardinali", incontro con l'Autore Marco Milani, sul libro "L'Inverno del Pesco in Fiore" a cura di BOOK FACES


Un libro intramontabile dà sempre spunti per poterne parlare, magari davanti a un buon bicchiere di vino o a uno Spritz, a del buon cibo.

Questo è ciò che accadrà Venerdì 1° Aprile, alle 18.00, presso l'Agriturismo "I Cardinali" a Santa Marinella, un posto da favola, nella serata organizzata dalla eccellente Associazione Culturale Book Faces, sempre attiva in campo letterario.

Marco Salomone incontrerà Marco Milani per una chiacchierata sul libro, sulla storia che racconta ma anche di tanto altro.

L'appuntamento è alle 18.00, in modo che, al termine della chiacchierata, si possa poi passare alla degustazione, formula ormai vincente che unisce Cultura, Storia ed Enogastronomia.

Nell'occasione si parlerà anche dell'ormai prossimo nuovo Romanzo Storico di Marco Milani, sulla figura del Caravaggio, strettamente legato alla nostra terra, dal momento che vi ebbe l'ultimo approdo. Libro che sarà presentato in anteprima al Salone del Libro di Torino nel prossimo maggio e poi anche a Ladispolibri, Fiera del Libro e degli Editori di Ladispoli.



24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page