top of page

Il Dolce e il Piccante in Piazza

Dal 29 ottobre a lunedì 1 novembre. appuntamento goloso in Piazza Rossellini


Davvero un bel colpo d'occhio, passare in Piazza Rossellini, nel centro di Ladispoli e vedere le tante offerte negli stand, destinati a bambini e golosi in genere.

Questo brand, che non abbiamo dubbi riscuoterà sempre più successo, ha scelto Ladispoli come battesimo del fuoco, affrontando una piazza e un pubblico assai ben abituato e dal palato fine.

La difficile prova, a nostro modesto avviso, è stata superata brillantemente.

Fontane di cioccolato, dolci, liquirizia, mercatino delizioso, i peperoncini, insomma un tripudio di bontà che ha attirato le simpatie dei ladispolani.


Da visitare, consigliamo, l'artista che scolpisce le zucche in diretta, davanti al pubblico e sotto i nostri occhi trasforma l'ortaggio in un'opera sorprendente.

Abbiamo assaggiato i buonissimi e americanissimi marshmallow ricoperti di cioccolata ma quello che ci ha mandato in estasi è stato il peperoncino glassato ricoperto di cioccolata, una squisitezza davvero.

"Il Dolce e il Piccante" quindi, fateci un salto, Piazza Rossellini a Ladispoli sino al 1° novembre, perché ogni tanto uno strappo a dieta e pigrizia va fatto e questo mercatino è il posto giusto per farlo.


SL

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page