Grande successo per il CONCERTO per ARPA e FLAUTO

VALERIA CARISSIMI & EVI BABA’ hanno incantato il numeroso pubblico


Ieri sera nella Hall del Centro ARTE&CULTURA di Ladispoli si è tenuto un evento culturale veramente straordinario.

Le due meravigliose Artiste si sono sbizzarrite nel presentare al pubblico presente un repertorio larghissimo che ha spaziato da musiche etniche a quelle medioevali, rinascimentali, barocche, tradizionali fino a toccare le più moderne latino-americane. Per finire, ciliegina sulla torta, musiche da colonne sonore tra Riz Ortolani ed Ennio Morricone.

Successo clamoroso che ha suscitato applausi a scena aperta e numerose richieste di bis.


L’evento realizzato da Laura Masielli con la collaborazione delle associazioni I7Raccoglifiabe ed UPTER Ladispoli insieme al Centro Arte&Cultura ha riportato dopo molto tempo la Musica a Ladispoli, quella con la ‘M’ maiuscola.

Nonostante tutti i problemi insorti a causa della pandemia, si è riusciti a creare un momento di vera e grande Arte anche senza l’ausilio della struttura Auditorium, purtroppo ancora inagibile.


Quello di domenica 20 giugno 2021 è stato il primo di una lunga serie di eventi artistici che con grande impegno di tutta la struttura realizzatrice si augura di poter continuare a mettere in campo per un futuro che si presenta già colmo di grandi incontri.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Ottica Giangiuliani LOGO2_bianco.png
Wind3.webp