top of page

Filippo Conte nuovo Delegato all'Arte

Il Sindaco Grando: "Un vero punto di riferimento degli artisti locali e non solo"


Stamane, giovedì 13 maggio 2021, presso l'ufficio del Sindaco Alessandro Grando, si è proceduto con la firma e quindi l'accettazione del noto esperto d'arte Filippo Conte e grande ladispolano, della concessione della delega all'Arte. Tale incarico, fino ad oggi ricoperto da Andrea Cerqua, che ha fatto un passo indietro per motivi personali, è molto importante, ha detto l'Assessore Milani "e va a premiare un cultore del bello che rivestirà un ruolo fondamentale per l'ulteriore crescita culturale e artistica di Ladispoli".

"Sono felice e onorato di aver ottenuto tale delega - afferma Filippo Conte - e mi sono messo già a lavoro, consigliando e proponendo diverse iniziative artistiche che metteremo in atto prossimamente".

Il Sindaco Alessandro Grando ha ringraziato Andrea Cerqua per il lavoro svolto ed ha accennato che presto, in attesa dell'acquisto della palazzina ex Telecom di via Ancona, gli artisti di Ladispoli avranno uno spazio tutto per loro, dedicato alla pittura e alle arti figurative in genere.

Filippo, in bocca al lupo.

63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page