top of page

𝐋𝐚𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐥𝐢, 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐧𝐧𝐢𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐂𝐚𝐩𝐨𝐝𝐚𝐧𝐧𝐨.

L'ultimo dell'anno si avvicina e l'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco, ha definito la scaletta delle esibizioni che si succederanno in Piazza Falcone la sera del 31 dicembre.


Riceviamo e pubblichiamo: Il parterre degli artisti è stato completamente ridisegnato per far posto ad un programma interamente "in rosa".

Con grande orgoglio possiamo finalmente annunciare che la super ospite dell'evento più atteso dell'anno sarà Gianna Nannini, una star internazionale che non ha certamente bisogno di presentazioni.

La regina del rock italiano si esibirà in un concerto live, con la band al completo, ripercorrendo le tappe più importanti di una carriera straordinaria, costellata da brani che sono entrati di diritto a far parte della storia della musica.

L'altra grande ospite della manifestazione sarà Ema Stokholma, poliedrica conduttrice radiofonica e televisiva che si esibirà in dj set.

A completare il quadro degli artisti saranno il dj Ed7more, che abbiamo già potuto apprezzare durante il Summer Fest, e la vocalist Johanna Martes Vidal.

Ricordo che l'ingresso per il pubblico è gratuito e che, per l'occasione, Piazza Falcone sarà interamente pedonalizzata.

Nei prossimi giorni forniremo tutte le informazioni relative agli orari delle esibizioni e alla viabilità.

Ringrazio l'Ufficio Turismo del Comune di Ladispoli, l'Assessore Marco Porro, la Pro Loco capitanata dal Presidente Claudio Nardocci, la Polizia Locale, le Forze dell'ordine e tutte le associazioni che collaboreranno per la riuscita della manifestazione.

Ci vediamo il 31 dicembre in Piazza Falcone per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno.

Sarà una serata "meravigliosa"!!!

Il Sindaco

Alessandro Grando










𝐂𝐀𝐏𝐎𝐃𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐀 𝐋𝐀𝐃𝐈𝐒𝐏𝐎𝐋𝐈 - 𝐈𝐍𝐅𝐎 𝐔𝐓𝐈𝐋𝐈

Fervono i preparativi per l’evento più atteso dell’anno, che si svolgerà in Piazza Falcone in occasione dei festeggiamenti della notte di San Silvestro.

La super star della serata sarà Gianna Nannini.

La regina del rock italiano si esibirà in concerto con la band al completo.

A seguire l’eclettica conduttrice radio e tv Ema Stokholma scalderà la piazza con il suo dj set.

A completare il quadro degli artisti ci saranno Dj Ed7more e la vocalist Johanna Martes Vidal.

Di seguito trovate tutte le informazioni utili:

 𝐎𝐑𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐄𝐒𝐈𝐁𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈

Le esibizioni avranno inizio a partire dalle ore 21:30 e termineranno alle ore 02:00, con la seguente scaletta:

- Dj set Ed7more + Johanna Martes Vidal;

- Concerto live Gianna Nannini;

- Dj set Ema Stokholma.

 𝐈𝐍𝐆𝐑𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈

L’ingresso per il pubblico è gratuito.

Gli spettatori potranno accedere nell’area pedonalizzata a partire dalle ore 19:00 attraverso il varco n.1 di Via Firenze e n.2 di Via Torino.

 𝐃𝐈𝐕𝐈𝐄𝐓𝐈

Per garantire la sicurezza degli spettatori e il corretto svolgimento della manifestazione sono state stabilite le seguenti disposizioni, valide all’interno di tutta l’area pedonalizzata:

- divieto di somministrare, vendere da asporto, detenere e consumare bevande in bottiglie/recipienti di vetro e lattine;

- divieto di introdurre, detenere e utilizzare petardi o simili, fuochi d’artificio e pirotecnici di qualsiasi tipologia;

- divieto di introdurre, detenere e utilizzare spray urticanti e/o al peperoncino.

 𝐕𝐈𝐀𝐁𝐈𝐋𝐈𝐓𝐀̀ 𝐄 𝐀𝐑𝐄𝐀 𝐏𝐄𝐃𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄

Piazza Falcone sarà interamente pedonalizzata a partire dalle ore 16:00 del 31 dicembre, con varchi in Via Firenze, Via Torino, Via De Begnac e Via Gentile.

Dalle ore 18:00 del 31/12/2023 e fino alle ore 3:00 del 1/01/2024 sarà inoltre chiuso al traffico il tratto di Via Firenze compreso tra il ponte Heusenstamm (lato Via Claudia) e l’incrocio con Via Castellammare di Stabia.

Inoltre, per consentire il montaggio degli allestimenti, a partire dalle ore 00:00 del 28 dicembre sarà istituito il divieto di sosta nell’area dedicata al palco e al backstage.

 𝐏𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐆𝐆𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐎𝐌𝐎𝐁𝐈𝐋𝐈

Il parcheggio pubblico gratuito più vicino è situato in Via Firenze, distante circa 200 metri dall’area del concerto.

Vista la posizione centrale del luogo della manifestazione si invitano comunque i cittadini residenti a Ladispoli, nei limiti del possibile, a raggiungere Piazza Falcone a piedi o con mezzi alternativi all’automobile.

𝐀𝐂𝐂𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐄 𝐏𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐆𝐆𝐈𝐎 𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈 𝐃𝐈 𝐇𝐀𝐍𝐃𝐈𝐂𝐀𝐏

I portatori di handicap muniti del contrassegno disabili potranno parcheggiare la propria autovettura in Piazza Falcone, con accesso dal varco n.4 di Via Gentile.

Potranno inoltre assistere all’evento nello spazio protetto a loro dedicato nell’area del concerto.

 𝐀𝐑𝐄𝐀 𝐅𝐎𝐎𝐃

L’area food sarà allestita all’interno dell’area pedonalizzata, di fronte al palazzetto comunale.

Al seguente link è possibile consultare tutta la documentazione:

Per ulteriori informazioni potete contattare la Pro loco di Ladispoli al seguente recapito telefonico: 351.6969459.



18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page