La sezione di Ladispoli della Unione Nazionale Veterani dello Sport, "Antonio Chiappini" presente all'evento sia in corsa che fuori...
La "Corsa di Natale", organizzata come ogni anno dalla Podistica Alsium, è un evento degno della massima attenzione, perché coniuga lo sport (trattandosi di una corsa) e la solidarietà (verso i bambini dell'Ospedale Bambin Gesù di Passoscuro).
Anche quest'anno l'associazione ladispolana dedita alla corsa, grazie a Lucio Leopardo e ai suoi ragazzi, ha riproposto questa bellissima iniziativa che, come sempre, ha ottenuto un grande successo.
La novità è stata l'adesione e la partecipazione della nuova Sezione di Ladispoli "Antonio Chiappini" della UNVS (Unione Nazionale Veterani dello Sport), presieduta dalla Dott.ssa Annalisa Burattini all'iniziativa, contribuendo anche all'acquisto di alcuni doni per i bambini sfortunati ricoverati al Bambin Gesù di Passoscuro.
La presentazione ufficiale della Sezione si terrà ai primi di gennaio, ma da veri sportivi quali sono i componenti di questa bella realtà, non hanno potuto mancare all'evento.
Bene così, un'altra grande risorsa per la nostra città!
留言