top of page

Corsa di Natale della Podistica Alsium: UNVS "Antonio Chiappini" presente!

La sezione di Ladispoli della Unione Nazionale Veterani dello Sport, "Antonio Chiappini" presente all'evento sia in corsa che fuori...


La "Corsa di Natale", organizzata come ogni anno dalla Podistica Alsium, è un evento degno della massima attenzione, perché coniuga lo sport (trattandosi di una corsa) e la solidarietà (verso i bambini dell'Ospedale Bambin Gesù di Passoscuro).


Anche quest'anno l'associazione ladispolana dedita alla corsa, grazie a Lucio Leopardo e ai suoi ragazzi, ha riproposto questa bellissima iniziativa che, come sempre, ha ottenuto un grande successo.


La novità è stata l'adesione e la partecipazione della nuova Sezione di Ladispoli "Antonio Chiappini" della UNVS (Unione Nazionale Veterani dello Sport), presieduta dalla Dott.ssa Annalisa Burattini all'iniziativa, contribuendo anche all'acquisto di alcuni doni per i bambini sfortunati ricoverati al Bambin Gesù di Passoscuro.

La presentazione ufficiale della Sezione si terrà ai primi di gennaio, ma da veri sportivi quali sono i componenti di questa bella realtà, non hanno potuto mancare all'evento.


Bene così, un'altra grande risorsa per la nostra città!




33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page