top of page

CORDESCHI: "ISTITUITO IL REGISTRO DISTRETTUALE DEGLI ASSISTENTI FAMILIARI"

Servizi Sociali


"Il Registro Distrettuale degli Assistenti Familiari è uno strumento istituito al fine di qualificare sia la figura professionale dell'assistente familiare, attraverso il riconoscimento delle esperienze formative e lavorative acquisite utili allo svolgimento della professione, sia favorire l'incontro tra domanda ed offerta attraverso uno strumento adatto a far emergere le risorse presenti sul territorio di professionisti del settore". Con queste parole l'assessore alle politiche sociali, Lucia Cordeschi, rende noto che il Distretto socio sanitario RMF4.2, intende istituire un Registro che raccoglie i nominativi delle lavoratrici e dei lavoratori, del settore dei servizi di cura alla persona, che ne faranno richiesta.

"Il Registro – ha proseguito Cordeschi - sarà gestito dall' Ufficio di Piano del Distretto RMF4.2 che provvederà alla tenuta, all'aggiornamento e alla pubblicazione. Inoltre verrà aggiornato con cadenza mensile dall'Ufficio di Piano e sarà pubblico".

Le domande di iscrizione al Registro devono essere redatte secondo il modulo che va inviato esclusivamente o con Raccomandata in una busta chiusa indirizzata Comune di Ladispoli — Ufficio di Piano — Piazza Falcone compilato in ogni sua parte o trasmesso mezzo pec a:comunediladispoli@certificazioneposta.it Alla domanda dovranno essere documenti richiesti nel modulo da compilare.

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page