top of page

Comunicato Stampa di Luca Quintavalle (Lega)

Dichiarazione del neo Segretario Politico Provincia Roma Nord


Riceviamo e pubblichiamo:


Comunicato Stampa Dott. Luca Quintavalle (Lega), sulla nomina a Segretario Politico della zona Nord – Provincia di Roma.


"Ladispoli 23.1.2021 - Mi è stato conferito un incarico molto importante, rappresentare il primo partito d'Italia in un'area così estesa è compito gravoso ma soprattutto motivo di vanto. Cosa si aspetta dalla squadra di cui faccio parte (Vittoria Buccarini vice segretario, Fabio Stefoni responsabile degli Enti Locali, Vincenzo D'Intino al tesseramento e Dimitri Vitali responsabile Organizzazione) il coordinatore regionale on. Claudio Durigon?

Sicuramente il saper ascoltare le istanze dei cittadini per condividere poi quelle che sono le soluzioni. Ho già ricoperto il ruolo di responsabile area (meno estesa, mi occupavo del solo Litorale Nord) e so che è fondamentale la fase dell'ascolto: problemi diversi meritano soluzioni diverse, non possono esserci mai modelli standard da far calare dall'alto. La forza della Lega nasce dalle piazze, abbiamo sempre riscontrato enormi successi grazie al nostro continuo confronto con il Territorio. Tutela della Comunità e del Territorio, questa sarà la mia Stella Polare".



44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page