top of page

Bagno di folla per Quintavalle e Burattini

I due candidati della Lega hanno incontrato gli elettori. Presenze autorevoli ma soprattutto tanta gente


Ladispoli, un caldo pomeriggio di metà maggio, Ristorante/Stabilimento MOLTO, Luca

Quintavalle (Capogruppo Lega in Consiglio) e Annalisa Burattini (Delegata all'Archeologia) hanno incontrato i propri elettori e la cittadinanza tutta.

Presenti il Sindaco Alessandro Grando, i due assessori in quota Lega, Claudio Aronica e Marco Milani, il Responsabile cittadino Gianfranco Ricella e tanti altri militanti e simpatizzanti.

Alle 18.30 inizia la chiacchierata di Luca e Annalisa e al loro fianco i Big della Lega, l'On. Claudio Durigon, l'On Daniele Giannini, il Sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco e il consigliere metropolitano Antonio Giammusso.

Ma soprattutto un bagno di folla d'altri tempi, con il MOLTO pieno da scoppiare e tanti apprezzamenti e applausi.


Quintavalle e Burattini hanno ripercorso i cinque anni appena trascorsi, hanno elencato i risultati raggiunti e il tanto lavoro svolto.

Ladispoli è cambiata molto, in meglio, ricordando che quando la giunta Grando si insediò, in quel luglio del 2017, trovò una città disastrata, un bilancio a pezzi, sull'orlo del default, con ben otto milioni di disavanzo.

Al terzo anno di governo Aronica ha riportato in attivo i conti, sono stati eliminati milioni di mutui lasciati in eredità ma la bontà dell'amministrazione Grando si è palesata nel risanare il bilancio garantendo allo stesso momento sviluppo, opere pubbliche e un programma culturale ogni anno più bello.


"Con noi - ha detto il Sindaco - si è completata la caserma dei Carabinieri, abbiamo ottenuto il Commissariato, abbiamo rifatto 30Km di strade, i giardini pubblici e i parchi gioco e tanto altro".

Gli fa eco Quintavalle affermando "che con la Giunta Grando si è passati dagli schiuma party alla Fiera del Libro, alle Frecce Tricolori, alla stagione teatrale, al recupero dell'Auditorium, ecc".

La Burattini ha ricordato il suo contributo al programma elettorale di allora e il tanto lavoro svolto con Milani nell'Assessorato alla Cultura, Turismo e Sport.

Tanti apprezzamenti quindi, il riconoscimento della gente per il lavoro svolto e un impegno chiesto proprio a Durigon, per i prossimi anni: l'Ospedale a Ladispoli!

"Con Quintavalle e Burattini in Consiglio Comunale, avremo la certezza dell'onestà, della competenza e della passione - ha chiosato Marco Milani - ingredienti indispensabili per un buon governo".

41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page