top of page

Bagno di folla per Daniele Giannini

Ieri sera presso un ristorante di Ladispoli la presentazione del libro "Europa: quali opportunità per il territorio?"


È stata l'occasione per incontrare Daniele Giannini, candidato al Consiglio regionale nelle prossime elezioni di febbraio e altri rappresentanti della Lega del nostro territorio.


Un vero e proprio bagno di folla, a conferma dell'affetto che la nostra città e non solo, vedono in Daniele Giannini il perfetto rappresentante per il nostro territorio. Da anni presente e attivo ha ottenuto, e parliamo solo degli ultimi successi in fatto di tempo, un importante stanziamento dalla Regione Lazio per la ristrutturazione dell'impianto coperto di via Canova dedicato al pattinaggio e un altrettanto impegno economico perla realizzazione del progetto in città del Bike Sharing.



Presenti, oltre al padrone di casa, ovvero il coordinatore di zona Luca Quintavalle, l'europarlamentare Rinaldi, il consigliere metropolitano Antonio Giammusso, il bravissimo assessore al Turismo di Civitavecchia Emanuela Di Paolo, Eloisa Fanuli, Ferdinando Cervo e tanti rappresentanti della società civile della zona.


Giannini, che può contare su anni di esperienza sempre contraddistinta da tanto lavoro e da numerosi e conseguenti successi, ha illustrato quali saranno gli obiettivi futuri della compagine leghista in caso di (probabile, visti i sondaggi) successo in Regione e ciò ha galvanizzato i presenti, finalmente rappresentati sul serio e non solo a parole.


Daniele Giannini ha dato quindi appuntamento al 12 e 13 febbraio per voltare finalmente pagina con la triste e opaca gestione della Regione Lazio da parte di Zingaretti e dei suoi sodali e porre sul piatto i veri problemi e soprattutto le soluzioni.


Giannini news 12-1
.pdf
Download PDF • 29.13MB












24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page