top of page

Arriva la "Ladicard"

Una card per sconti, incentiverà il Turismo


Riceviamo e pubblichiamo.

"L'Assessorato al Turismo è orgoglioso di presentare "Ladicard", una piccola carta personalizzata che dà diritto ad ottimi sconti in tutti i negozi ladispolani che aderiranno alla iniziativa - dice l'Assessore Milani - che sarà pubblicizzata anche su giornali nazionali, in modo da attirare il maggior numero di turisti.

Il funzionamento è molto semplice: i negozianti aderenti saranno dotati di queste carte e le potranno offrire alla propria clientela, decidendo lo sconto e il minimo di spesa per ottenerlo, per ogni cliente che la userà.

La carta sarà nominativa e quindi personalizzata. Il cliente avrà diritto ad acquistare a quelle condizioni per tutto il periodo che va da sabato 19 giugno 2021 a domenica 5 settembre 2021.

In questo contesto storico e sociale abbiamo compreso che è necessario spingere su due punti fondamentali per attirare turisti: puntare al turismo di prossimità e incentivare gli stessi turisti a venire da noi per le vacanze anche perché a Ladispoli "si spende bene", grazie agli sconti e alla indiscutibile qualità dei nostri esercizi.

L'Avviso per l'adesione dei negozianti è stato emesso assieme alle istruzioni per la card. Sul sito del Comune di Ladispoli troverete tutto, anche un Tutorial.

È un'arma formidabile per i nostri negozianti e più sarà diffusa, maggiore sarà il ritorno economico.

Buona Estate.


Avviso rivolto a tutti gli esercenti di
.
Download • 366KB

LADICARD
.pdf
Download PDF • 329KB

MODULO attività commerciali Ladicard 202
.
Download • 2.95MB


29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page