top of page

OROSCOPO DEL MESE

L’Oroscopo del 2024 segno per segno

Export Wizard-1.png
Cosa succederà ai segni zodiacali nell'anno 2024? Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo dall'Ariete ai Pesci tra amore, amicizia e lavoro. 
​
Ariete: per voi il 2024 sarà l'anno della svolta non solo in amicizia e in amore, ma soprattutto sul lavoro. C'è una promozione in arrivo che non potete assolutamente rifiutare. Se questo vi porterà su strade lontane dalla vostra città non preoccupatevi troppo.
​
Toro: lasciatevi alle spalle incertezza e incomprensioni del vecchio anno. Affrontate il nuovo con molta più serenità e tranquillità. Evitate di trasmettere senso di ansia agli altri e godetevi le cose belle della vita. Occhio all'amore che potrebbe essere dietro l'angolo.
​
Gemelli: per voi sarà un anno di grandi cambiamenti che accoglierete con allegria. I cambiamenti di umore come sempre sono all'ordine del giorno e questo potrebbe spaventare chi vi è a fianco. Cercate di mostrarvi sempre positivi e ricchi di grande coraggio.
​
Cancro: Qualcuno ha detto novità in arrivo? Questa volta per non sbagliate dovete fidarvi del vostro istinto e non lasciarvi travolgere dal volere degli altri. Provate a fidarvi di voi stessi e seguite anche il vostro cuore. Solo così troverete la vera felicità.
​
Leone: il lavoro vi regalerà grandi soddisfazioni e non potrete fare a meno di puntare più in alto. Si avvicina una proposta allettante che vi metterà in crisi. La vostra destinazione non è quella che credete e il prossimo anno scoprirete una novità importante.
​
Vergine: il coraggio non vi mancherà e quest'anno sarà un mix di gioie e dolori. Con la persona giusta al vostro fianco sarete in grado di andare lontano e di sentirvi meno soli.

​

Tutte le previsioni dell'oroscopo dalla Bilancia ai Pesci 

​

 

Bilancia: l'amore vi sorride e per i single ci sono buone notizie in arrivo. Bene il legame con la vostra famiglia che quest'anno sarà molto più solido e ricco di grandi colpi di scena. Scoprirete un affetto a cui avete rinunciato per troppo tempo, ma come sempre non è mai tardi.
​
Scorpione: le decisioni importanti si avvicinano e questo è l'anno giusto per cambiare vita. Da tempo un senso di insoddisfazione vi caratterizza ed è arrivato il momento di lasciarvi andare alle cose belle della vita. Fate solo ciò in cui credete.
​
Sagittario: come sempre il nuovo anno vi spaventa, ma questa volta vi tocca restare davvero in allerta. Una tempesta sta per arrivare e dovrete fare di tutto per gestirla al meglio. Attenzione a non farvi prendere dal panico e a tenere unita la vostra famiglia.
 
Capricorno: non dimenticate di puntare sulle vostre capacità soprattutto al lavoro. Cercate di impegnarvi al massimo per scoprire ciò che vi distingue dagli altri. Nella prima parte dell'anno anche le finanze andranno molto meglio.
 
Aquario: il 2024 è il vostro anno, ma non mancheranno gli ostacoli che rendono tutto diverso. Siete in grado di affrontare ogni cosa e questo vi permetterà di navigare come sempre a vista senza distrarvi mai.
 
Pesci: emozioni e grandi notizie saranno protagoniste di quest'anno ricco di grandi successi. Siete pronti a lasciarvi andare? Questo è il momento giusto.

​

​

Oroscopo tratto da "L'Architetto" - https://larchitetto.it/2024/01/01/oroscopo-2024-tutte-le-previsioni-dei-segni-zodiacali-ci-sara-una-tempesta/

​

bottom of page